jueves, 18 de diciembre de 2014

V-ANGER

I V-Anger nascono nel 2006, con il nome di Hate4All, dalla voglia di 4 vecchi amici di riprendere a suonare e farlo nel maniera più pesante possibile.
La band è originariamente formata da ALEX alla voce, MAX alla chitarra, UCA al basso e LEO alla batteria. I quattro, ormai non più giovani, hanno ben in mente cosa fare: suonare dal vivo ed incidere un disco il prima possibile. Nel 2008 presso i "Moonhouse Studio" di Milano registrano un EP intitolato Mad for Hate. Seguirono alcune esebizioni live che riscossero ottimi consensi.
Dopo pochi mesi dalla pubblicazione dell'EP, a causa di insanabili problemi interni, la band però si sciolse. 
Leo e Uca abbandonarono gli strumenti mentre Max e Alex continuarono a suonare in progetti differenti.
Max creò, insieme a Danilo al basso, Marci alla batteria e Davide alla voce, i V-ANGER con l'intento di continuare il percorso musicale intrapreso con gli Hate4All ma influenzato da sonorità piu' metal-core/hardcore.
Nel giro di pochi mesi i V-Anger realizzarono almeno 5 nuovi pezzi inediti, prepararono alcune cover e riproposero 2 pezzi (First Angel ed Hate for All) della vecchia band di Max, gli Hate4All.
L'obiettivo dichiarato della band era di presentari sul palco il prima possibile. Il sound risultò meno pensante rispetto al passato ma sempre di impatto, diretto e moderno.
A luglio 2012, presso i MobSound Studio di Milano, registrarono e masterizzarono successivamente a Londra il loro primo EP "This is my life" completamente autoprodotto e composto da 5 pezzi inclusa la traccia "Hate for All".
Nonostante la buona riuscita di alcuni concerti ed un buon feedback ricevuto per la realizzazione dell' EP, la band non era soddisfatta del cantante Davide per diversi aspetti ed iniziò a prendere in seria considerazione la ricerca di un nuovo cantante.
La svolta decisiva avviene quando ALEX (oggi front-man della tribute-band dei Motorhead chiamata MOTORHELL) contatta MAX per riprendere i vecchi pezzi degli Hate4All con l’intendo di riformare la band.
MAX a questo punto, propone ad ALEX e ai restanti membri dei V-ANGER di arruolarlo alla voce e di fondare il repertorio degli Hate4All e dei V-ANGER.
Dopo solamente una prova tutti rimangono soddisfatti dal sound che si fonde alla perfezione con la voce di Alex.
Alex entra ufficialmente nella band completando l’attuale line-up.

-IN SHOVEL WE TRUST- (2014)
1. Revenge
2. No more
3. About world
4. Mad for hate
5. Soldiers of pain
6. First angel
7. Biotech is Godzilla [orig. by Sepultura]
8. Slaughterhouse
9. This is my life
10. My land
11. Dead man walking
12. Hate for all
13. V-Anger

(Special thanks to Carlo Muselli)

DOWNLOAD THE ALBUM HERE:

V-ANGER:
Official Website: http://www.vanger.it/

MEMBERS:
Alessandro "Domino" Dominizi - Vocals
Max Maestrelli - Guitars / Backing Vocals
Danilo Cordaro - Bass /Backing Vocals
Marc Sarina - Drums

COUNTRY:

No hay comentarios:

Publicar un comentario